Sab. 27 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinema nel Parco a Cinisello: la rassegna c'è, trovato un soggetto assegnatario

Cinema nel Parco a Cinisello: la rassegna c’è, trovato un soggetto assegnatario

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Non si sono ancora viste in città le tradizionali locandine ma il Cinema nel Parco ci sarà. La rassegna cinematografica all’aperto che da quasi 40 anni accompagna l’estate dei cinisellesi è stata confermata dall’amministrazione comunale.

“C’è un soggetto assegnatario che sta ultimando gli adempimenti”, ha detto l’assessore alla Cultura Andrea Catania. Il bando di assegnazione della gestione dell’arena estiva di Cinisello Balsamo prevedeva sia la gestione dell’arena di Villa Ghirlanda sia quella del baretto nel parco, che ad oggi è chiuso. Secondo alcune indiscrezioni non ufficiali, ad aggiudicarsi il bando comunale dovrebbe essere stata Anteo Spazio Cinema, società che ha lavorato a Cinisello, proprio per la realizzazione della manifestazione estiva, negli ultimi anni.

La rassegna dovrebbe aprirsi nella seconda metà di giugno: in cartellone non solo pellicole cinematografiche ma anche altre proposte culturali (spettacoli, momenti culturali…) come espressamente richiesto dal bando stilato dal Comune.

ARTICOLI CORRELATI