Dom. 05 Mag. 2024
HomeSesto San GiovanniGeas Basket premiato dal sindaco: "Ma il Comune ci aiuti"

Geas Basket premiato dal sindaco: “Ma il Comune ci aiuti”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Questa mattina le rossonere del Geas Basket sono state ricevute alla giunta di Sesto San Giovanni: un momento voluto dal sindaco Chittò per congratularsi di persona con le ragazze (presenti in una piccola rappresentanza), lo staff e la dirigenza del club che è tornato in Serie A1 dopo 3 anni.

geas_basket_comune1

“Un grande in bocca al lupo per la prossima stagione in A1 da tutta la città di Sesto San Giovanni”, il messaggio lanciato dall’amministrazione comunale.

geas_basket_comune2

Intanto il Geas Basket pensa a fare festa: giovedì alle 19 al PalaNat la società ha pensato a un momento per festeggiare la promozione con le protagoniste di questa stagione. Invitati al palazzetto sestese tutte le squadre giovanili, i tifosi e gli amici del club guidato da Mario Mazzoleni.

geas_basket_comune3

A proposito di palazzetto, il Geas Basket ha confermato che il prossimo anno giocherà le gare casalinghe a Sesto dato che il PalaNat non ha problemi di capienza e agibilità (può ospitare 700 persone). Ma allo stesso tempo la dirigenza rilancia un appello all’amministrazione pubblica: “Accogliamo in maniera molto positiva l’apertura del sindaco e delle giunta nell’ottica di un supporto alle nostre attività. Ci auguriamo che questo impegno poi si traduca in qualcosa di tangibile. Le strutture, ad esempio, rappresentano una voce importante del nostro bilancio. Mi auguro si possa trovare una strada da percorrere insieme e che questo interesse delle istituzioni sestesi possa essere costante nell’immediato come nel futuro”, le parole di Flavio Suardi, direttore sportivo del Geas Basket.

ARTICOLI CORRELATI