Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiLe Filippine si mettono in mostra al centro Il Pertini di Cinisello

Le Filippine si mettono in mostra al centro Il Pertini di Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una mostra sulle Filippine per far conoscere la destinazione dal punto di vista turistico e non solo. La organizza Tropical Experience Travel Services, tour operator fondato nelle Filippine da Samuele Falcone, cinisellese di 31 anni, e dalla moglie Candice Luna.

Da giovedì 21 a domenica 24 maggio 2015 a Cinisello Balsamo presso il centro culturale Il Pertini, sarà riproposta la mostra fotografica “Tutti i colori delle Filippine”, che già fece una breve tappa a ottobre dell’anno scorso. Attraverso l’utilizzo di pannelli cromatici saranno messe in mostra foto delle Filippine accompagnate da informazioni e curiosità. Un desk informativo di Tropical Experience sarà inoltre presente per tutta la durata.

Tropical Experience, che ha base nelle Filippine, propone viaggi per stranieri che vogliono scoprire le bellezze di questo paese lontano, seguendo i principi del turismo sostenibile e facendo un’esperienza genuina che sia anche un’occasione per il relax e il divertimento. Per informazioni: www.vieninellefilippine.com.

ARTICOLI CORRELATI