Ven. 29 Mar. 2024
HomeGustoInaugurazione Tourlé di Sesto San Giovanni.

Inaugurazione Tourlé di Sesto San Giovanni.

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ieri alle ore 19.00 il Tourlé di Sesto San Giovanni ha aperto i battenti facendo entrare tutti curiosi della zona. La proposta? A questo giro il “giro-pizza” lo offrono loro, a noi spetta solo partecipare. Visto e considerato che di curiosi ne è pieno il mondo io non vedo perché non ne avrei dovuto farne parte, così mi sono accodata anche io alla fiumana di gente impaziente di entrare nell’ex concessionaria Ford. Dopo aver aspettato il giusto e aver fatto amicizia con le signore in coda, ci accompagnano (si, è inutile nascondervi che ho un complice che mi accompagna in tutte queste spedizioni culinarie) al tavolo e ci servono immediatamente. Ora, se avete già partecipato ad una inaugurazione dove la proposta ha la parola “pizza” seguita da “gratis” potete capire il risultato, altrimenti vi lascio immaginare che per gestire una mandria impazzita di persone ci vuole comunque un po’ di polso.

Sono sinceramente rimasta colpita dall’organizzazione e dalla professionalità dello staff. In poche parole hanno superato le aspettative e hanno dato a tutti ciò che volevano: un bell’ambiente, un’area gioco per i bambini, tanta pizza e tanti sorrisi.

FullSizeRender_1(1)

Come funziona il giro-pizza? Molto semplice: ti siedi, ordini da bere, giri il dado che hai davanti a te* e aspetti che le pizze “girino”. Si avvicineranno sapori classici, gustosi e intriganti, sicuramente tutti da provare. Ieri me ne sono annotati alcuni: cuore di palma, salsiccia cipolla e peperoni, radicchio funghi e scamorza, wurstel e crauti, salame piccante e zola, kebab, pere e taleggio, uovo e pancetta, salsiccia e funghi, margherita, americana e messicana.

Sfogliando il menù noto che non c’è solo pizza, ma anche carne alla griglia, hamburger, cucina tex mex, insalatone e diversi dolci. Inoltre può essere un posto perfetto per festeggiare il proprio compleanno e mettere d’accordo tutti gli invitati pagando un prezzo fisso.

Insomma, se vi piace la modalità allora dovreste provarlo.

FullSizeRender

* Ora, so che potrebbe essere intuitivo, ma per la coppia a fianco a noi non lo è stato per niente. Il dado va girato dalla parte verde rivolta verso l’alto. Quando il tavolo ha deciso all’unanimità di non volere più pizza allora si può girare il dado dalla parte rossa. Ecco, ve l’ho detto.

 

Tourlé Sesto San giovanni
Viale Antonio Gramsci, 757 (ex concessionaria Ford)
Sesto San Giovanni
389 839 2840
Sito: http://www.tourle.it/
Facebook: https://www.facebook.com/tourlesestosangiovanni

 

ARTICOLI CORRELATI