Dom. 03 Lug. 2022
HomeAttualitàCormano, la nuova stazione è troppo rumorosa

Cormano, la nuova stazione è troppo rumorosa

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – La nuova stazione unificata di Cusano-Cormano, inaugurar meno di un mese fa, continua a suscitare giudizi contrapposti tra gli utilizzatori e i residenti della zona in cui sorge.

dal momento in cui è entrata in funzione, si moltiplicano di giorno in giorno i commenti dei cittadini. A volte benevoli, alte molto indignati. E i problemi in alcuni casi sono pesanti e di difficile soluzione. Come quello segnalato da un cittadino con un post su facebook che riportiamo di seguito:

“Buongiorno a tutti, noi viviamo proprio davanti alla “bellissima” nuova stazione, che ci è stata costruita praticamente nel giardino condominiale. Da allora viviamo con gli altoparlanti, che a volume altissimo, dalle 7 del mattino alle 20 di sera, martellano a ripetizione annunci su annunci e informazioni generali…inoltre non vedo nessuna barriera antirumore e praticamente abbiamo i treni che ci frenano in casa…. E’ possibile capire se si puo’ intervenire o come al solito si deve ricorrere a fattori “esterni” tipo Striscia, per far intervenire qualcuno ? Grazie”

ARTICOLI CORRELATI