Mar. 14 Mag. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, vittoria amara. Sestesi ai playout, rischio retrocessione

Pro Sesto, vittoria amara. Sestesi ai playout, rischio retrocessione

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Uno a zero, gol di Castagna, bomber ritrovato in questo finale di stagione. Ma la vittoria della Pro Sesto nell’ultima giornata del campionato di Serie D contro il Seregno non vale la salvezza e, dicono dal club biancoceleste, ha il sapore della sconfitta perché lascia il club in zona playout.

Infatti ai sestesi allenati da mister Benito Carbone non sono sufficienti 47 punti in classifica per evitare lo spareggio salvezza che è in programma domenica 24 maggio (ore 16) al Breda contro il Caravaggio. Partita secca: tutto in novanta minuti. E in caso di parità dopo i supplementari la Pro Sesto sarebbe salva.

Come si legge dal sito Sesto Notizie a proposito della cronaca del match, “i biancocelesti a Seregno hanno giocato una gara ordinata e una volta in vantaggio, a metà del primo tempo, grazie a una sgroppata di Chessa che ha servito Castagna a porta vuota, non hanno rischiato nulla, riuscendo addirittura a raddoppiare con lo stesso Castagna ma l’arbitro ha annullato per un fallo di mano dello stesso attaccante biancoceleste”.

ARTICOLI CORRELATI