Sab. 02 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: vincono Rondinella e Asa e quel Tweet di Gallinari....

Basket: vincono Rondinella e Asa e quel Tweet di Gallinari….

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Altra festa, anzi è sempre festa in casa Rondinella che vince contro Arese una partita ininfluente per il campionato ma si congeda dal proprio pubblico con un perentorio 67-60 e continua la festa promozione iniziata settimana scorsa e proseguita per tutti i giorni fino a venerdì. Vince in trasferta anche l’Asa contro la Sanmaurense Pavia per 64-76.

LE RONDINI FESTEGGIANO, TUTTO IL PALAZZETTO E’ PER LORO – Bisognava congedarsi al meglio e così è stato per la squadra di Coach Ascenzo che ha lavorato duramente lungo tutta la stagione e si è fatta trovare pronta a festeggiare due giornate prima della fine della stagione regolare. Il record di vittorie è tutto loro e non glielo toglierà nessuno: adesso però arriva il bello, bisogna confermarsi nelle categorie più alte, ma siamo sicuri che questi ragazzi avranno molto da dire.

I COMPLIMENTI ARRIVANO ANCHE DAGLI STATES – E come se non bastasse arrivano i complimenti anche dagli Stati Uniti da un vero numero Uno che ha trascinato l’Armani Jeans qualche anno fa e che adesso imperversa nel Mondo NBA….

ANCHE GALLINARI

ARTICOLI CORRELATI