[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il progetto “Vetrinetta” del Museo di Fotografia Contemporanea continua. Gli eventi previsti dal museo di Cinisello sono ancora diversi. I responsabili del MuFoCo stanno infatti cercando di dare vita a un nuovo monumento per la città, una maxi vetrinetta pubblica costruita con i “ricordi” di tutti i cittadini.
Ecco l’appello del MuFoCo: “Non hai una vetrinetta? Ne abbiamo preparata una collettiva in Villa Ghirlanda, a disposizione di tutti. Porta un oggetto per te significativo, contribuirai a creare un nuovo monumento per la città”.
Tutte le indicazioni su www.mufoco.org.
Intanto proseguono anche i “caffè”, gli appuntamenti nelle case di chi ha deciso di partecipare al progetto Vetrinetta. Ecco in questo video un momento in una casa di Cinisello, alla scoperta dei “ricordi” privati che i cinisellesi custodiscono nelle loro vetrinette.