Dom. 14 Apr. 2024
HomeFuoriportaVisitare il Duomo a pagamento: costerà 2 euro nel periodo di Expo

Visitare il Duomo a pagamento: costerà 2 euro nel periodo di Expo

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Una grande novità che riguarda tutti quanti da vicino, sia i residenti nel Comune di Milano che le persone provenienti da fuori, Nordmilano incluso.

Capita molto spesso, infatti, che nelle giornate di sole primaverile o estivo si decida di andare a fare un giro in centro a Milano, magari per visitare il Duomo, simbolo della città. Attenzione, dunque: per tutta la durata di Expo lo si farà a pagamento. La Veneranda Fabbrica del Duomo ha deciso di prendere questa decisione perchè già molte chiese hanno attuato questo metodo e nei 6 mesi dell’Expo molti turisti arriveranno per visitare la chiesa.

Tutto studiato nei minimi dettagli: i fedeli, infatti, avranno a disposizione delle aree specifiche entrando solo ed esclusivamente dagli ingressi laterali, entrando gratuitamente per pregare e celebrare le Sante Messe.
Per tutti i turisti, invece, visita al costo di due euro dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22; al sabato a pagamento dalle 8 alle 16 e dalle 19 alle 22; alla domenica a pagamento dalle 19 alle 22. A conti fatti, la visita della chiesa sarà gratuita per tutti al sabato dalle 16 alle 19 e alla domenica dalle 7 alle 19.

Attenzione dunque per le gite fuoriporta a Milano: il Duomo a pagamento per i prossimi 6 mesi.

 

ARTICOLI CORRELATI