HomeCronacaPer la terza volta alla guida senza patente: denunciato

Per la terza volta alla guida senza patente: denunciato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un normalissimo controllo della Polizia che porta ad una scoperta davvero inaspettata: un uomo di 32 anni è stato fermato in Via Ariosto dalla Polizia mentre stava guidando la sua auto con la patente revocata.

La particolarità dell’uomo è che per la terza volta viene beccato alla guida della sua vettura, senza il permesso di farlo: è stato immediatamente denunciato al Tribunale di Monza. Adesso l’uomo vedrà tenere ferma la sua auto, ma se dovesse essere bevvato nuovamente alla guida senza patente scatterà l’immediato sequestro definitivo.

ARTICOLI CORRELATI