[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un normalissimo controllo della Polizia che porta ad una scoperta davvero inaspettata: un uomo di 32 anni è stato fermato in Via Ariosto dalla Polizia mentre stava guidando la sua auto con la patente revocata.
La particolarità dell’uomo è che per la terza volta viene beccato alla guida della sua vettura, senza il permesso di farlo: è stato immediatamente denunciato al Tribunale di Monza. Adesso l’uomo vedrà tenere ferma la sua auto, ma se dovesse essere bevvato nuovamente alla guida senza patente scatterà l’immediato sequestro definitivo.





