Gio. 18 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniIl Geas Basket comincia la finale contro Magika

Il Geas Basket comincia la finale contro Magika

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Poche ore alla prima palla a due del playoff per salire in A1. Alle 21 di oggi comincia infatti la serie finale tra Paddy Power Geas Basket e Magika Castel San Pietro, la sfida che deciderà l’accesso alla massima serie del basket femminile.

Le due formazioni si sono già incontrate in questa stagione, nella semifinale di Coppa Italia a Rimini: il match fu vinto proprio dalle rossonere di Sesto San Giovanni che poi alzarono il trofeo dopo il successo nella finalissima con Ferrara. Il Geas è un po’ incerottato ma ritrova il terzetto Kacerik-Beretta-Picco, rientrate dalle finali nazionali Under19.

“Finalmente ci siamo – commenta coach Zanotti -. Fin da inizio anno il nostro obiettivo era arrivare a questi playoff: ci siamo arrivati e da adesso ci giochiamo tutto. Sicuramente la sfida con Magika si presente impegnativa, ma onestamente, quando ci si gioca traguardi così importanti, non può essere altrimenti. Siamo pronte, come è normale alla fine di una stagione così importante abbiamo qualche acciacco, ma tutte situazioni che speriamo di poter risolvere prima della palla a due della sfida di giovedì”.

Gara2 è in previsione domenica 3 maggio alle 18 al PalaNat.

 

 

ARTICOLI CORRELATI