Gio. 06 Ott. 2022
HomeAttualitàModifiche sulla linea 728 in ritardo per colpa di Expo

Modifiche sulla linea 728 in ritardo per colpa di Expo

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Gli autobus della Linea 728 di Atm avrebbero dovuto iniziare a fermarsi nei pressi del capolinea della M5 da oggi. Invece ci sono stati dei ritardi nell’esecuzione e nella programmazione dei lavori lungo le tratte del trasporto pubblico milanese, dovuti anche all’imminente inaugurazione di Expo.

Così Atm e Comune di Milano non sono stati in grado di procedere alla modifica del percorso sulla linea 728. “Un intervento importante di cui daremo comunicazione quando sarà attivato. Ci scusiamo con gli utenti per il disguido, che non è dipeso da noi. Abbiamo sollecitato il Settore trasporto pubblico del Comune di Milano di provvedere all’informativa della modifica del percorso apponendo i dovuti cartelli sulle paline delle fermate della 728, in modo da dare una chiara e reale informazione a tutti i fruitori del servizio”, ha detto l’assessore alla Mobilità Ivano Ruffa.

L’intervento sulla linea prevede che il bus, che segue la tratta Cusano Milanino – Bicocca M5, in arrivo da viale Fulvio Testi, anziché svoltare in viale Sarca, proseguirà diritto, per fare fermata in corrispondenza delle scale della fermata Bignami M5, prima di continuare su via Bignami e fare capolinea in viale Sarca.

 

ARTICOLI CORRELATI