Ven. 26 Apr. 2024
HomeAppuntamentiEuropea Auto presenta la Nuova Suzuki Vitara

Europea Auto presenta la Nuova Suzuki Vitara

[textmarker color=”E63631″]INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE[/textmarker] – Vi presentiamo la Nuova Suzuki Vitara, dal design travolgente: scopritela questo weekend presso il concessionario Europea Auto di Seregno. Vitara, dopo 25 anni di storia, è pronta a stupire ancora! Standing innovation: design, ALLGRIP tecnologia e consumi ridotti.

Il nuovo SUV Suzuki torna, con una vera evoluzione della specie, combinando il comfort e l’economicità con contenuti tecnologici. Potrai personalizzarla scegliendone l’allestimento, V-COOL (Interattività e Design) e V-TOP (Nessun Compromesso), e la motorizzazione, Benzina e Diesel (entrambe 1.6 da 120 CV con tecnologia Start &Stop e disponibili sia in trazione 2WD che 4WD). La Nuova Vitara è inoltre disponibile in versione Bi-COLOR, equipaggiata con il pacchetto V-MORE. Tutti questi elementi ne enfatizzeranno le sue linee rendendo il nuovo SUV Suzuki davvero irresistibile!

Questo weekend inoltre potrete ammirare tutti i modelli esclusivi della casa nipponica: Celerio, Swift, Jimny e S-Cross. Scoprite la Nuova Vitara e prenotate il vostro test drive gratuito questo sabato 18 e domenica 19 aprile nella sede Europea Auto di Seregno (MB), in via Cadore 172. Per maggiori informazioni è possibile contattare il concessionario allo 0362.238738 o consultare il sito web www.europeaauto.it

ARTICOLI CORRELATI