Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàApre lo Sportello AFOL del lavoro a Cormano

Apre lo Sportello AFOL del lavoro a Cormano

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Da oggi, martedì 14 aprile, a Cormano lo Sportello AFOL (Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Nord Milano) sarà attivo per tutti i cittadini che vorranno usufruire di questo servizio.

La sede dello Sportello AFOL di Cormano sarà presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico , nello SpazioComune via Papa Giovanni XXIII al numero 3, con apertura ogni martedì dalle 8.45 alle 12.45.
L’AFOL, nata dall’unione di importanti e storiche esperienze territoriali, è un’azienda speciale consortile vede la partecipazione, in qualità di soci, della Provincia di Milano e di sei Comuni del Nordmilano: Bresso, Cinisello, Cormano, Cologno, Paderno, Sesto che, dall’ottobre 2007, hanno unito le loro esperienze e hanno fatto confluire in AFOL NORDMILANO le attività dei rispettivi consorzi.

Un servizio di prima accoglienza informativa e orientativa a chi è alla ricerca di lavoro verrà offerto ai cittadini in difficoltà offrendo un servizio di prima accoglienza informativa e orientativa a chi è alla ricerca di lavoro.
Per usufruire del servizio è necessario prendere appuntamento al numero 0266324258.

ARTICOLI CORRELATI