Sab. 04 Mag. 2024
HomeAttualitàAttività produttive del territorio: Paderno ne premia 33

Attività produttive del territorio: Paderno ne premia 33

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Nella sera di lunedì il Comune di Paderno Dugnano ha voluto premiare le attività produttive del territorio che per tanti anni hanno operato il loro servizio in città.

Un’occasione per rivivere la storia di Paderno: sono state ben 33 le attività produttive del territorio di Paderno a ricevere il riconoscimento. Divisi per gruppi (8 in totale) si è svolta la cerimonia dell’iniziativa “Le Radici del Futuro” promossa proprio dal Comune di Paderno: un percorso tra le storie che in questi quarant’anni hanno contraddistinto il lavoro delle imprese e l’amore per la propria attività.

Ecco le attività premiate: Autolavaggio Luisa, Framesi S.p.a, La nuova Galimberti Spurghi Srl,Giovanni Moretti, IL BARBIERE, TINTORIA FRANCO VOLPI, A.G. di Adelmo Grop, Carrozzeria Garavello s.n.c, Termoidraulica Sironi SpA, Stazione AGIP di Vetri Ernesto, Vantellino Fiori, La boutique del regalo S.N.C di Magni Giuseppina e da Re Ivana, CICLI E MOTOCICLI CATTANEO STEFANO, MAGGI CALZATURE, COOPERATIVA S.AMBROGIO, BASSANI, GALIMBERTI (Gianni e Michele), CARLO SCURATI SRL ARREDAMENTI, CHINAGLIA ARREDA, ACCONCIATURE MASCHILI, Croci Pietro Pavimenti & Rivestimenti, Falegnemeria Callegher, Mash Allestimenti, Ferlin Maurizio e Roberto S.n.c., Fotottica Bertoldi, Immobiliare S. Michele, Trapuntificio Brianzolo, Farmacia S.Anna, Enrico Villa, BOSISIO, CROCI GIUSEPPE SNC, MILO, FARMACIA CENTRALE FERRERO. 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI