Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàCusano Milanino cerca due giovani per il Servizio Civile

Cusano Milanino cerca due giovani per il Servizio Civile

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Anche il Comune di Cusano Milanino cerca due giovani che vogliano dedicare un anno della loro vita ad una esperienza di Servizio Civile.
E’ stato pubblicato il bando nazionale per la selezione di volontari da impiegare nelle attività di Servizio Civile Nazionale nella Regione Lombardia. Cusano offre l’opportunità a due giovani di inserirsi in 2 progetti così denominati:
1. ” Milano e il suo territorio: un anno di Servizio Civile nell’area culturale “, questo progetto richiederà la partecipazione di un volontario e si svolgerà presso Il Servizio Biblioteca.
2. ” Un anno per il sociale in provincia di Milano “, anche questo progetto richiederà la partecipazione di un volontario e si svolgerà presso il Settore Servizi Sociali
Partecipare a uno dei due progetti rappresenta per i giovani una opportunità di operare presso le istituzioni pubbliche, conoscere i loro servizi e fruire di un percorso di formazione che sarà loro utile in futuro per la vita sociale e lavorativa.

Possono partecipare alla selezione le persone tra i 18 anni e  i 28 anni alla data di presentazione della domanda.

La domanda di partecipazione va presentata per un solo progetto e in un solo Ente.
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti.
La domanda deve pervenire al Protocollo del Comune di Cusano Milanino entro le ore 14.00 di giovedì 16 aprile 2015. 

Tutte le informazioni e i documenti necessari sono reperibili sulla pagina internerò del Comune

ARTICOLI CORRELATI