Ven. 29 Mar. 2024
HomeCronacaColpo fallito in farmacia. Tornano le rapine a Sesto San Giovanni

Colpo fallito in farmacia. Tornano le rapine a Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Secondo i dati forniti dal quotidiano Il Giorno era un anno che a Sesto San Giovanni non si verificava una rapina in farmacia. L’incanto è stato rotto l’altra mattina con un colpo alla farmacia Torretta di via Saint Denis. Un colpo fallito, perché il rapinatore è stato costretto alla fuga dal personale della farmacia ed è stato successivamente arrestato dai carabinieri di Sesto San Giovanni.

L’uomo era entrato in farmacia a metà mattina ed aveva minacciato i dottori con un coltello. Chiedeva l’incasso. Ma il personale non si è fatto prendere dalla paura ed ha avvertito le forze dell’ordine mentre l’uomo si è incaponito a cercare di forzare la cassa… tutto solo.

E’ scappato a mani vuote dopo qualche minuto, ma sulle sue tracce c’erano già i carabinieri che lo hanno fermato in via Fratelli Bandiera, a poche centinaia di metri di di stanza. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina aggravata. Si tratta d un cinisellese di 41 anni non nuovo a questi reati.

ARTICOLI CORRELATI