Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàIl comune di Cormano ricerca personale disponibile a svolgere prestazioni di lavoro...

Il comune di Cormano ricerca personale disponibile a svolgere prestazioni di lavoro occasionale

[textmarker color=”E63631″]CORMANO [/textmarker] – Dal 7 al 24 aprile sarà possibile inviare le domande per svolgere prestazioni di lavoro accessorio occasionale presso il Comune di Cormano. 

Il bando pubblicato, infatti, specifica che si ricercano due persone addette alla consegna pasti (un’ora al giorno della settimana) e una persona addetta alle pulizie del Comune.
Un piccolo incentivo per combattere la disoccupazione: i candidati, infatti, verrano selezionati tra soggetti in stato di disoccupazione o non occupazione, non percettori di prestazioni integrative del salario o di sostegno al reddito e tra studenti di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, regolarmente iscritti ad un corso di studio.

Inoltre i candidati dovranno essere residenti di Cormano (indipendentemente dalla cittadinanza) e il 50% dei posti verrà riservato alle donne. Il compenso sarà erogato in “buoni lavoro” (Voucher) orari, il cui valore è 10,00 euro, di cui il valore netto per il lavoratore sarà di euro 7,50. Tali compensi sono cumulabili con qualunque rendita pensionistica, che non verrà, quindi, decurtata.
Possono presentare la candidatura anche tutti coloro che non hanno alcuna esperienza in questo ambito: è prevista infatti, se necessario, un’attività di formazione, orientamento al lavoro, adattamento delle competenze organizzate dal Comune presso la sede in cui viene svolta l’attività lavorativa.

Ecco gli orari in cui presentare la domanda presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico da martedì 7 a venerdì 24 aprile in via Papa Giovanni XXIII.
MATTINO : lunedì e mercoledì dalle ore 8.45 alle ore 12.30; martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45   POMERIGGIO : lunedì e mercoledì dalle ore 16.45 alle ore 18.45.

La modulistica è scaricabile dal sito del Comune e reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. La graduatoria verrà stilata in base ai punti ottenuti da coloro che presenteranno richiesta, secondo le richieste esposte dal Comune.

Per maggiori informazioni: 02.66324258

 

 

ARTICOLI CORRELATI