Sab. 20 Apr. 2024
HomeBressoPromozione: il Cinisello è al top, il Bresso pareggia

Promozione: il Cinisello è al top, il Bresso pareggia

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Altro giro e altra vittoria per il Cinisello che vince in casa del CalozioCorte e inizia a vedere sempre più da vicino il traguardo dei playoff. Pareggio incolore invece per il Bresso che nonostante una buona prova, non riesce ad andare oltre lo zero a zero in casa contro la Pontelambrese.

CINISELLO VOLA E VEDE I PLAYOFF – Dopo una partenza affannosa, gli uomini rossoblu si sono ritrovati e inanellano prestazioni positive, avvicinandosi sempre più alla zona playoff. A farne le spese domenica è stato il CalozioCorte, uscito sconfitto dalla contesa per due reti a zero. La lotta per il secondo posto è apertissimo e tra il Cinisello, relegato in quinta piazza in coabitazione con il Colicoderviese, e CasateseRogoredo, attualmente seconda, ci sono soltanto cinque punti.

BRESSO, UN PECCATO QUESTO PARI – I bressesi nel loro match domenicale invece non vanno oltre il pari casalingo contro Pontelambrese: un vero e proprio peccato vista la mole di gioco costruita e la prestazione offerta dalla formazione del Nordmilano che comunque non dovrebbe rischiare di rientrare nella zona per la salvezza, visto il distacco di punti dai rivali.

ARTICOLI CORRELATI