Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniLa Pro Sesto torna al Breda a caccia dei 3 punti

La Pro Sesto torna al Breda a caccia dei 3 punti

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Oggi la Pro Sesto torna in campo. La squadra guidata da mister Carbone è in piena crisi e servirebbe una vittoria per uscire dal tunnel e tornare a vedere la luce: una vittoria che per la precisione non arriva in campionato dallo scorso 13 dicembre quando i biancocelesti si imposero per 2-1 sull’Aurora Seriate.

La partita di oggi vede la Pro Sesto impegnata contro l’Atletico Montichiari (fanalino di coda del campionato di Serie D): fischio d’inizio alle 14.30 allo Stadio Breda di Sesto.

“La vittoria è l’unico obiettivo. Dobbiamo conquistare questi tre punti a tutti i costi. Non posso nemmeno pensare che la partita possa avere un esito differente”, ha dichiarato alla stampa il numero 1 della Pro Sesto, il presidente Salvo Zangari. La squadra ha chiesto alla Federazione di giocare con il lutto al braccio per onorare la memoria di Elio Bonavita, il quindicenne giocatore de La Dominante di Monza vittima domenica di un incidente stradale.

ARTICOLI CORRELATI