Sab. 02 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniLa Pro Sesto a Sondrio con Spampatti titolare

La Pro Sesto a Sondrio con Spampatti titolare

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La Pro Sesto va a Sondrio e affronta questa difficile trasferta con la voglia di cambiare marcia e riportare punti a Sesto San Giovanni. La partita si gioca oggi alle 14.30 proprio tra le mura amiche dei valtellinesi, ammessi in extremis alla Serie D e comunque protagonisti di un’annata positiva.

Non manca qualche grana al nuovo tecnico Carbone, che oggi dovrà fare a meno di Pansera tra i pali, squalificato dopo l’espulsione di domenica. Al suo posto giocherà Simone Invernizzi. Non dovrebbe esserci nemmeno Stefano Baresi, messo fuori gioco dall’influenza. Dovrebbe invece ritornare titolare Fabio Spampatti, il re del gol capace di incantare Sesto e gli stadi dove ha giocato.

La squadra è in ritiro. La società, ha deciso di raggiungere la Valtellina già nella giornata di ieri per preparare al meglio la gara. “Andremo a giocare a testa alta. Avremo rispetto del Sondrio, ma senza paura”, sono le parole del tecnico riportate dal sito della società.

 

ARTICOLI CORRELATI