Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoSant'Eusebio, problema spaccio: parla il sindaco Siria Trezzi

Sant’Eusebio, problema spaccio: parla il sindaco Siria Trezzi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Siria Trezzi prende in mano la situazione riguardante lo spaccio nella zona di Sant’Eusebio e rlascia dichiarazioni intente a combattere il crimine in questa zona della città.

Nove delle cinquanta persone arrestate nell’ambito dell’operazione dei giorni scorsi, infatti, risiedono proprio a Sant’Eusebio: “Indubbiamente si tratta di un bel colpo, ma ora non ci si può fermare. Occorre che si faccia tutto ciò che è necessario per estirpare per sempre la piaga della droga da Sant’Eusebio“ ha dichiarato il primo cittadino cinisellese al Giorno, aggiungendo “Il quartiere è sano e vitale, ma la droga non è mai scomparsa del tutto e il rione continua a essere occupato da elementi negativi

Un problema quello dello spaccio a Sant’Eusebio che era stato trattato anche dalle precedenti amministrazioni, senza però riuscire a trovare una soluzione definitiva. Che possa essere questa la volta buona? Siria Trezzi ne è convinta, non resta che darle tempo.

ARTICOLI CORRELATI