Gio. 28 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoSpazio A Calcio, Di Cesare in estasi: "Che annata, favolosa"

Spazio A Calcio, Di Cesare in estasi: “Che annata, favolosa”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Per essere stato il debutto nel campionato CSI, in casa Spazio A Calcio il secondo posto è un obiettivo che rende molto felice e orgoglioso tutto lo staff.

Raggiunto ai nostri microfoni il mister Di Cesare è raggiante: “Non è stato facile raggiungere questo obiettivo, perché non conoscevamo le squadre contro cui avremmo giocato al contrario degli anni precedenti ed è stata una bella lotta per il secondo posto che però abbiamo meritato ampiamente”.

Un pò bastone e un pò carota per mister Di Cesare che ha comunque trovato il modo per catechizzare le sue ragazze: “Nonostante, con qualche distrazione in meno, si poteva raggiungere questo obiettivo con più tranquillità e con qualche giornata di anticipo addirittura, siamo comunque tutti molto entusiasti e da settimana prossima cominceremo a prepararci per affrontare la fase finale del campionato CSI open B.  Sarà dura candidarsi per i primi posti visto che le squadre che hanno avuto accesso a questa fase sono le migliori della provincia. Speriamo bene ma se giochiamo come sappiamo qualche soddisfazione ce la potremmo togliere. Certo la vittoria non è ancora possibile (per ora…), ci sono squadre più attrezzate della nostra ma in un futuro neanche tanto prossimo chissà come finirà…”.

Spazio A Calcio, insieme alle prime e seconde classificate di ogni girone più le due migliori terze, accede quindi alle fasi finali per contendersi il titolo di campione provinciale CSI Open B in una formula che prevede un girone di andata e uno di ritorno per poi passare alle semifinali e finali.

Le fasi finali inizieranno infatti il penultimo weekend di marzo: nel frattempo le ragazze di Mister Di Cesare, al secondo anno sulla panchina di Spazio A Calcio, si godono il meritato “riposo”, disputando varie partite amichevoli nell’hinterland in vista del rush finale.

ARTICOLI CORRELATI