Ven. 26 Apr. 2024
HomeNEWSLETTERBenny Carbone è il nuovo tecnico della Pro Sesto

Benny Carbone è il nuovo tecnico della Pro Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ durato poco l’interregno di Carmelo Dato sulla panchina della Pro Sesto. Il club di Sesto San Giovanni che milita nel campionato di Serie D ha infatti annunciato di aver scelto il suo nuovo tecnico: si tratta di Benny Carbone, classe 1971, nativo di Reggio Calabria.

Non era un mistero che Carmelo Dato fosse sulla panchina della prima squadra sestese “a tempo determinato”: dopo l’esonero di Roncari, alla guida della squadra da inizio stagione, il tecnico della Juniores aveva preso il suo posto.

Nelle ultime ore l’annuncio. Carbone vanta un glorioso passato da professionista: ha vestito le maglie di Torino, Inter, Parma, Catanzaro, Aston Villa e Sheffield, solo per citare alcune delle squadre in cui ha giocato.

“Come allenatore ha maturato esperienze con il Varese in Serie B e il Pavia in Lega Pro. Gli auguriamo buon lavoro e tanti successi in questa nuova esperienza biancoceleste”, le prime parole del presidente Salvo Zangari. Il nuovo allenatore ha già avuto modo di incontrare la squadra e oggi dirigerà il suo primo allenamento per preparare la delicata sfida di domenica prossima contro l’Inveruno.

FOTO DA WWW.NAPOLIANEMAECORE.COM

ARTICOLI CORRELATI