[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Secondo le prime ricostruzioni il motociclista rimasto coinvolto nell’incidente stava viaggiando sulla corsia d’emergenza per cercare di saltare la coda mattutina. Trovando un ostacolo sulla sua strada l’uomo avrebbe sbandato e sarebbe caduto rovinosamente a terra. Il centauro ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso, le sue condizioni sarebbero molto gravi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 8.15 sulla carreggiata della Tangenziale Nord in direzione Sesto San Giovanni, quasi all’altezza dell’uscita Cinisello Balsamo-Viale Brianza.
I soccorsi sono stati immediatamente allertati dagli automobilisti in coda che hanno assistito all’incidente. Gli operatori del 118 avrebbero rianimato l’uomo sul posto: poi il ferito è stato issato su un verricello e caricato sull’elicottero.
QUI SOTTO L’ARTICOLO PUBBLICATO STAMATTINA INTORNO ALLE 8.30
E’ avvenuto un incidente sulla Tangenziale Nord che passa nel cuore del Nordmilano. L’incidente è avvenuto poco fa in direzione Milano: a terra un motociclista che sarebbe rimasto vittima di uno scontro con un’auto. Sul posto i soccorritori, anche l’elisoccorso.
Traffico in tilt, lunghe code in entrambe le direzioni.
Seguiranno aggiornamenti.
LE FOTO CI SONO STATE INVIATE DAI NOSTRI LETTORI