Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàScontrino Rosa: votate le vostre commercianti preferite

Scontrino Rosa: votate le vostre commercianti preferite

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ha preso il via l’iniziativa Premio Scontrino Rosa, promossa dall’Unione Confcommercio di Cinisello Balsamo in collaborazione con l’assessorato alle Pari opportunità e l’assessorato alle Attività produttive del Comune. I cittadini sono invitati a votare la propria commerciante di fiducia attraverso un coupon presente in diversi punti di raccolta: negozi aderenti all’iniziativa, Punto in Comune – Sportello del cittadino, Palazzo Arnesano, Centro culturale Il Pertini e Confcommercio (via Frova, 34).

La preferenza può essere espressa anche on line, mettendo un like direttamente sulla foto della commerciante pubblicata sull’album della fanpage del Comune di Cinisello Balsamo dedicato all’iniziativa. I voti attribuiti tramite la pagina Facebook avranno un’incidenza del 30% sul risultato finale.

L’iniziativa, oltre alle imprenditrici, mette al centro anche i consumatori che potranno fruire, fino al 30 aprile 2015, di un buono sconto che offerto da tutti i commercianti di Cinisello Balsamo che esporranno il volantino “Premio Scontrino Rosa”.

 

ARTICOLI CORRELATI