Lun. 17 Giu. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio: la Cinisellese passa in trasferta, Real e Pelo ko

Calcio: la Cinisellese passa in trasferta, Real e Pelo ko

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La Cinisellese non molla un colpo, il Real cede il passo al Cgb Brugherio per due reti a uno, mentre la Peloritana crolla in casa del Pozzuolo, soccombendo per quattro reti a zero.

CINISELLESE, COSI’ VOLI IN ALTO – I rossoblu volano ancora in classifica, sconfiggendo in trasferta per zero a uno il Crespi Morbio, grazie al calcio di rigore di D’Onofrio e stacca ulteriormente le squadre dietro di sé in classifica. Il Paderno Dugnano pareggia in casa del Crisostomo e rimane fermo a quota 33. Nella prossima giornata gli uomini di Pozzi se la vedranno con la prima della classe: la Speranza Agrate in un match che si preannuncia caldissimo.

REAL E PELO, DOPPIO KO – Perde ancora il Real Cinisello in casa per due reti a uno contro il Cgb Brugherio: dopo il vantaggio iniziale di Fuda, la squadra di casa viene raggiunta e superata dai rivali grazie ai gol di Imperatori e Muri che regalano i tre punti alla squadra monzese.  Adesso il Real se la vedrà in casa della Pol di Nova, che è in piena lotta per non retrocedere.
Nel girone P di seconda categoria, la Peloritana rimedia una figuraccia in trasferta e perde quattro a zero contro il Pozzuolo. Nello stesso raggruppamento falliscono tutte le squadre sestesi, eccezion fatta per il Marek che vince per zero a uno in trasferta contro il Fulgor Segrate. Il Città di Sesto ha perso contro l’Argentia, il Football Sesto contro il Pessano con Bornago.

ARTICOLI CORRELATI