Gio. 25 Apr. 2024
HomeAppuntamentiIl BruCo Gospel Choir si esibirà per beneficenza al Pax

Il BruCo Gospel Choir si esibirà per beneficenza al Pax

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sono già aperte le prevendite per partecipare al concerto proposto da BruCo Gospel Choir, formazione corale che conta circa sessanta cantanti, sostenuti e valorizzati da una formazione musicale di 5 elementi, che si esibirà al Cineteatro Pax di Cinisello Balsamo il prossimo 10 aprile.

L’evento, che prenderà il via alle 21, è stato organizzato dalla Parrocchia Sant’Ambrogio per sostenere le spese effettuate per la sistemazione del tetto dell’oratorio. “Dal lontano 1989 il BruCo porta a tutti quelli che lo ascoltano un messaggio di gioia e di speranza, che si nutre del Vangelo di Gesù e che trova uno strumento privilegiato nella Musica Spiritual e Gospel, sincera colonna sonora di una reale esperienza di salvezza”, spiegano gli organizzatori.

Il repertorio del coro trova fondamento nella Black Traditional Gospel Music, con un ampio riferimento agli Spiritual afroamericani ed alla loro evoluzione nella musica gospel tradizionale del secolo scorso, fino condividere le proposte musicali degli autori contemporanei. Al concerto che sarà proposto al Cineteatro Pax di via Fiume prenderà parte anche Alessandro Pozzetto, direttore del coro nazionale Italian Gospel Choir.

Per prenotare un biglietto (costo 10 euro) si possono chiamare i numeri 331.8776468 oppure 331.4464048.

ARTICOLI CORRELATI