Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaDonna morta nel bagno di un bar in via Rotondi. L'8 marzo...

Donna morta nel bagno di un bar in via Rotondi. L’8 marzo si tinge di giallo a Paderno

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Le notizie sono ancora sommarie. Una donna cinese è mota, e si sarebbe tolta la vita da sola, impiccandosi nel bagni del bar che gestiva insieme al marito, nella centrale via Rotondi di Paderno Dugnano.

La scoperta è stata fatta questo pomeriggio poco dopo le 18 dallo stesso marito che è arrivato nel bar e ha trovato la moglie già priva di vita, impiccata nel bagno del bar. L’uomo è sconvolto. Ha trovato appena le forze di chiamare i soccorsi, poi è stato ricoverato lui stesso in ospedale. Sul posto sono arrivate le ambulanze della Croce Rossa di Paderno e di Cusano. Ma per la donna non c’era più nulla da fare. I carabinieri di Paderno Dugnano indagano. Ma pare probabile l’ipotesi del suicidio.

La donna, madre di due figli di 14 e 22 anni,  stava vivendo un momento difficile in famiglia. Appena venerdì scorso i carabinieri erano accorsi per sedare una lite nel bar. La donna era stata curata al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo ma non aveva sporto denuncia.

Pare dunque il gesto estremo di una donna priva di forze e di speranze.

ARTICOLI CORRELATI