[textmarker color=”E63631″]LOMBARDIA[/textmarker] – Aumentano i licenziamenti anche in Lombardia, la “locomotiva d’Italia”. Secondo i dati diffusi ieri e ripresi poi dalle agenzie, in tutta la Regione a gennaio sono stati oltre 6mila i licenziamenti (molti sono lavoratori espulsi da aziende fallite). In percentuale si tratta di un aumento del 191 per cento. La Lombardia ha perso il 17 per cento di base produttiva e il settore delle costruzioni è la metà del 2010.
Ecco l’intervista a Massimo Balzarini, della segreteria della Cgil Lombardia, pubblicata sul quotidiano on line Il Giorno: cliccate qui per leggere.





