Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella sei unica, che crollo per l'Asa

Basket: Rondinella sei unica, che crollo per l’Asa

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Sono imbattibili e indistruttibili e anche questa settimana i ragazzi di coach Ascenzo hanno guidato la propria formazione alla vittoria, la diciottesima consecutiva.

RONDINELLA, QUESTO E’ UNO SHOW – La classifica non lo recita ancora, ma i sestesi sono vicinissimi, ad un passo dalla promozione e avanti di questo passo potrebbero festeggiare il più presto possibile. La vittoria della scorsa settimana contro Cornaredo è stata decisiva, anche se parecchio sofferta. Il risultato alla fine ha visto trionfare i giovani sestesi di sole cinque lunghezze contro l’ultima squadra del campionato: è terminata 67-72. I punti di distacco dalle seconde della classe sono dieci, che vantano un buon ruolino di marcia con un 13-5.

ASA, CONTRO LA BOCCONI E’ UN DISASTRO – Nell’altro match che vedeva impegnata una squadra del NordMilano, l’Asa è stata asfaltata senza pietà dai rivali della Bocconi: il risultato è tutto un programma, 73-50! Non c’è mai stata partita e i leoncini cinisellesi sono stati surclassati lungo tutto il match, una partita veramente inguardabile per gli uomini del presidente Zani. I cinisellesi rimangono comunque al quinto posto a quota 22 punti, con molte partite ancora da disputare ed un playoff in ballo. I prossimi due match saranno decisivi: prima Pioltello e poi la Rondinella, due test probanti per la formazione cinisellese che ha il dovere di proseguire lungo la sua strada.

ARTICOLI CORRELATI