Mer. 24 Apr. 2024
HomeIn evidenzaMilano Città al Bacio sbarca al Festival di Sanremo

Milano Città al Bacio sbarca al Festival di Sanremo

[textmarker color=”E63631″]MILANO[/textmarker] – Pensa e agisce in grande Milano Città al Bacio, che avrà un suo ruolo anche nel prossimo Festival di Sanremo. Grazie a una partnership con Rtl 102,5 infatti il vincitore assoluto della kermesse canora e il vincitore della categoria Nuove Proposte riceveranno i quadri realizzati dagli studenti dell’Accademia di Brera, che hanno rivisitato il celebre “bacio” di Francesco Hayez.

Nelle scorse settimane un pool di venti studenti coordinati dal Professor Stefano Pizzi dopo essersi cimentati nella rivisitazione dell’opera, hanno ultimato i propri lavori che saranno esposti, a partire dal 5 maggio all’interno della rassegna “Un’Accademia di Baci”.

Ai cantanti che trionferanno nella Città dei Fiori invece, saranno consegnati i quadri realizzati da Pietro Ferri e Simone Parise.

I vincitori riceveranno i quadri in occasione del premio RTL 102,5 “Sempre Più Sanremo 2015” . La premiazione avverrà per le Nuove Proposte sabato 14 febbraio in diretta sull’emittente nel programma “The Flight”, mentre il vincitore del Festival sarà premiato giovedì 19 febbraio durante il programma “W L’Italia”, sempre in diretta su RTL 102,5.

ARTICOLI CORRELATI