Dom. 28 Apr. 2024
HomeCronacaLadro egiziano fermato per la tredicesima volta

Ladro egiziano fermato per la tredicesima volta

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Mai espulso perché il figlio minorenne ha la cittadinanza italiana, è stato fermato per la tredicesima volta un egiziano, sorpreso sul fatto durante un furto.

Accade a Sesto San Giovanni, la notizia è riportata stamane sul quotidiano Il Giorno. Il 26enne di origini egiziane è stato fermato dalla polizia mentre, insieme a un complice che poi si è dileguato, lanciava un borsone dall’altra parte della ferrovia, a Sesto. Nel borsone c’erano navigatori satellitari, dvd, telefoni cellulari e altri oggetti sottratti alle auto in sosta, rompendo i finestrini.

Il ladro, fermato dagli agenti, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di ricettazione. Tra la merce rubata, c’era anche un’attrezzatura del valore di oltre mille euro reclamata l’indomani in commissariato da un medico che alla polizia ha denunciato la rottura dei vetri dell’auto e il furto di una borsa che conteneva i ferri del mestiere per svolgere le visite a domicilio.

 

ARTICOLI CORRELATI