Gio. 25 Apr. 2024
HomeCologno MonzeseRadio Milan Inter: diretta speciale per i 10 anni

Radio Milan Inter: diretta speciale per i 10 anni

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker]  – Dieci anni fa si accendevano le frequenze di Radio Milan Inter, emittente di Cologno Monzese che oggi andrà in onda con una puntata “anniversario” dal sapore speciale. Rifondata dall’attuale direttore Lapo De Carlo che aveva copiato le idee e lo stile di molte radio britanniche nate proprio attorno a realtà sportive, Radio Milan Inter spegne la sua decima candelina in splendida forma, con un palinsesto ricco che negli anni ha saputo spaziare e andare oltre la sana rivalità tra rossoneri e nerazzurri.

Linguaggio nuovo, speaker appassionati e preparati, ma soprattutto tanto spazio agli ascoltatori: “Prima di tutto dobbiamo divertirci noi, e poi dobbiamo ricordarci che i veri protagonisti dei programmi che facciamo sono gli ascoltatori, sono le migliaia di persone che ci seguono ogni giorno”, spiega il direttore.

Oggi, dunque, una puntata speciale: una diretta dalle prime luci del mattino fino alla mezzanotte che si concluderà con un brindisi. “Sarà una giornata speciale, ritroveremo in studio e in diretta molte delle persone che hanno lavorato con noi in questi dieci anni, colleghi giornalisti che oggi collaborano con televisioni ed emittenti nazionali. E poi ci saranno molte sorprese”, assicura Lapo De Carlo. Per seguire la trasmissione ci si deve sintonizzare sulla frequenza fm 96.1 oppure in tv sul canale 288.

ARTICOLI CORRELATI