HomeCormanoLa Pallavolo Cormano non ritrova il ritmo: seconda sconfitta casalinga

La Pallavolo Cormano non ritrova il ritmo: seconda sconfitta casalinga

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Un secco 3 a 0 e la seconda sconfitta consecutiva dalla ripresa del campionato con il nuovo anno. La Pallavolo Cormano non riesce a ritrovare la grinta di sempre e incassa un risultato che compromette ancora di più la sua posizione in classifica.Pallavolo Cormano Dopo un avvio positivo del match le ragazze di coach Giannotti perdono determinazione sul finale, cedendo la vittoria del set di soli due punti, 25 a 27 al Tradate che porta a casa il set.

Nella seconda frazione di gioco le cormanesi partono ancora con il piede giusto ma sul lungo cedono ancora alla formazione varesina, fermandosi 22 a 25.

Nel terzo set i cambi non danno comunque ossigeno al Cormano che si arrende letteralmente, 14 a 25. “Abbiamo perso un’altra occasione per fare punti, – ammette Asia Ecarsi (nella foto) palleggiatrice del Cormano -, siamo mancate nei momenti cruciali della gara. A questo punto non possiamo guardare indietro e dobbiamo pensare alla prossima partita, siamo a metà del campionato, quindi abbiamo l’obbligo di non mollare fino alla fine”.
La prossima gara si giocherà in trasferta, questo sabato 24 gennaio, a partire dalle 20,30 in casa del Vivi Volley Induno.

ARTICOLI CORRELATI