Ven. 01 Dic. 2023
HomeAppuntamentiGli Stainless Hockey sfidano i campioni canadesi

Gli Stainless Hockey sfidano i campioni canadesi

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – I The Voyageurs Hockey Team, club canadese di Toronto che gira il mondo per portare alto il nome dell’hockey su ghiaccio, saranno a Sesto San Giovanni in occasione di uno speciale tour meneghino. E si batteranno contro gli Stainless Hockey, la compagine sestese che quest’anno milita nella NOHL, la Nord Ovest Hockey League.

“Non partecipano a nessun campionato: a seconda della nazione dove devono andare a giocare, mettono insieme un certo numero di giocatori e partecipano a una serie di match – spiegano gli Stainless -. Hanno cominciato a fare viaggi dal 1987 quindi quest’anno è il 28esimo: hanno indossato quella maglia ben 200 giocatori diversi di età compresa tra i 23 e i 66 anni. Per noi è un onore poterli sfidare”.

La compagine sestese scenderà in campo domenica 18 gennaio alle 22.30 al palazzo del ghiaccio sestese di piazza Primo Maggio. I canadesi non si batteranno solo contro gli Stainless ma in questo tour meneghino affronteranno anche Diavoli Rossoneri, Black Angels, Bologna Mummies e Blue Beavers Zanica.

ARTICOLI CORRELATI