Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoParte la stagione di sci del Cervino. Scuola e gite domenicali

Parte la stagione di sci del Cervino. Scuola e gite domenicali

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Arriva a neve sulle alpi e arrivano anche i corsi di Sci Alpino, Snowboard e Sci di Fondo organizzati dal centro sportivo Cervino, lo torico sciclub cinisellese.

Corsi per adulti e bambini che, in perfetto stile Cervino, saranno tenuti dai maestri di sci della Federazione Italia Sci.

Quest’anno si è scelta la località valdostana di Brusson – Estoul, che mette a disposizione impianti moderni in uno scenario tranquillo e pittoresco. Si parte domenica 8 febbraio 2015. I corsi, rivolti a principianti ed esperti, si articolano su 4 domeniche (8, 15, 22 febbraio e 1 marzo) su un totale di 12 ore di lezione tenute da maestri federali.

Domenica 25 gennaio è invece in programma una gita sciistica a Laax, in Svizzera, dove la neve è assicurata e le piste sono spettacolari.

Lo sciclub informa che ci sono ancora pochissimi posti disponibili per il week end nelle dolomiti di Brenta (Madonna di Campiglio) programmato dal 29 gennaio al 1 febbraio. Saremo a Pinzolo, luogo di soggiorno ideale per i grandi e i bambini, per gli sciatori e gli amanti della natura.

Per tutte le informazioni e le modalità di iscrizione è possibile consultare il sito www.cscervino.it

ARTICOLI CORRELATI