Mar. 21 Mag. 2024
HomeBressoVIDEO Rugby vs ciclismo: Lo Cicero sfida Cipollini al Parco Nord

VIDEO Rugby vs ciclismo: Lo Cicero sfida Cipollini al Parco Nord

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – La Webb Ellis Cup, il premio più ambito da tutti i rugbisti, è finalmente arrivata in Italia in occasione del Rugby World Cup Trophy Tour. La coppa del mondo della palla ovale è passata dal Nordmilano e nello specifico dal Parco Nord.

Il Trofeo sta facendo il giro del mondo celebrando il rugby in 15 Paesi in 12 mesi, in vista della Coppa del Mondo di Rugby 2015. Nel 2014 il Trofeo ha già fatto tappa in Giappone, Australia, Fiji, Madagascar, Sud Africa, Argentina, Uruguay, Usa, Emirati Arabi e Cina.

Proprio questa mattina si è disputata l’ultima parte del “Rugby Vs the World Challenge”, un duello inedito, sponsorizzato da DHL, che mette a confronto il rugby ed un altro sport molto diffuso a livello locale. Per questa divertente sfida, il Velodromo all’interno del Parco Nord di Bresso ha ospitato due volti assai noti dello sport italiano: Andrea Lo Cicero, ex capitano della squadra italiana con 103 caps internazionali alle spalle, e Mario Cipollini, considerato uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi e famoso per i suoi sprint. Nel corso della mattinata i due campioni hanno affrontato tre speciali prove di velocità, reattività e forza per aggiudicarsi la vittoria del “DHL Rugby Vs the World Challenge”.

ECCO IL VIDEO DELL’ULTIMA DIVERTENTE PROVA DISPUTATA DAI DUE CAMPIONI

ARTICOLI CORRELATI