Gio. 02 Mag. 2024
HomeBressoScontro tra un'ambulanza della Cri e un'auto in via Veneto

Scontro tra un’ambulanza della Cri e un’auto in via Veneto

[textmarker color=”E63631″]BRESSO [/textmarker] – Paura in via Vittorio Veneto per uno scontro tra auto e ambulanza all’incrocio con via Villa. E’ successo ieri sera intorno alle otto meno un quarto. Un’ambulanza della Croce Rossa di Cusano si è scontrata con un’altra auto.

Nell’incidente sarebbero state coinvolte altre due macchine, una finita sullo spartitraffico e un’altra tamponata. Sul posto sono arrivate altre due ambulanze per prestare soccorso: le persone coinvolte e portate in ospedale sono state tre, due uomini di 37 e 40 anni e una donna di 43, tutti in codice verde alla Multimedica e al Bassini, secondo quanto riportato dal 118. I soccorritori dell’ambulanza non sono gravi, ma hanno riportato delle contusioni. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni.

L’incidente ha dato vita a un piccolo dibattito sulla sicurezza di quell’incrocio. In particolare c’è chi sostiene che sarebbe meglio trasformarlo con una rotatoria al posto del semaforo. Sollevata anche la questione visibilità, che sarebbe difficoltosa, secondo i commenti, per chi viene da via Isimbardi e per chi giunge da Cusano in via Veneto.

(foto dal gruppo Bresso di facebook)

ARTICOLI CORRELATI