Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoSpaccata: terzo furto in tre mesi ad Auser

Spaccata: terzo furto in tre mesi ad Auser

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Terzo colpo in tre mesi: i ladri hanno agito di notte e spaccato la serranda, si sono introdotti negli uffici e hanno rotto il muro per portare via la cassaforte. E’ successo nelle sede Auser di Cinisello Balsamo (in via San Paolo) e, come riportato su Facebook dal presidente Giorgio Ravagnani, si tratta della terza volta negli ultimi tre mesi.

Più il danno che altro: “Nella cassaforte c’era poca roba. Ma più che altro è stato combinato un disastro: hanno spaccato il muro per portare via la cassaforte, e poi abbiamo trovato tutto a soqquadro”, spiega Ravagnani che sul social ha pubblicato anche qualche foto e ha postato la sua rabbia.

I ladri sembrano essersi accaniti contro Auser. “Le altre due volte hanno portato via un po’ di soldi e due computer della sede. Questa volta hanno fatto di peggio”, chiude Ravagnani. Danno e beffa: pensare che solo un mese fa l’associazione Auser era tra i promotori delle iniziative dedicate agli anziani per spiegare loro come prevenire e smascherare truffe e tentativi di furto.

 

ARTICOLI CORRELATI