Gio. 28 Mar. 2024
HomeEconomiaIncetta di premi per il Carosello ai Cncc Italy Awards

Incetta di premi per il Carosello ai Cncc Italy Awards

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker]– Un doppio riconoscimento per il centro commerciale Carosello che in occasione del Cncc Italy Awards ha fatto incetta di premi. Al centro commerciale di Carugate, in occasione del consueto appuntamento di fine anno con il consiglio nazionale dei centri commerciali, sono stati riconosciuti due Merit, nelle categorie New Media-Nuovi format di comunicazione, con l’iniziativa “We love happyness – Happy from Carosello” e New Media Campagne digitali integrate con il format “Superclassifica Shopping”, già vincitore del ICSC Silver Award 2014 – Categoria Integrated Digital Campaigns. “Si tratta di una conferma per il Carosello – afferma Stefano De Robertis, Responsabile Marketing di Eurocommercial Properties Italia, proprietaria del Centro – che diventa un punto di riferimento per tutte le realtà commercial nella comunicazione attraverso i canali web e i new media, grazie alla capacità di ottimizzare ed integrare le iniziative nelle diverse piattaforme digitali. Un risultato possibile grazie all’impegno e alla dedizione di tutti gli staff coinvolti, quelli della società di gestione Larry Smith, delle agenzie di comunicazione e della proprietà che cerca di supportare questa spinta propositiva che viene accolta sempre con grande entusiasmo dal territorio e dalle istituzioni locali”.

Con l’iniziativa Happy from Carosello ad esempio, è stato utilizzato un format virale, con la canzone “Happy” dell’artista Pharrell Williams, reinterpretata grazie al coinvolgimento entusiastico dei clienti e degli operatori. Al pari anche il “Superclassifica Shopping” ha messo alla prova positivamente il team marketing del Carosello in termini di innovazione, tempestività di azione e soprattutto risultati, stimolando da un lato i retailer a promuovere nuove iniziative e dall’altro a fidelizzare la clientela all’interazione via web.

“In ciascuna iniziativa – conclude Ilic Ravagnani, direttore del centro con la Società di gestione Larry Smith – la nostra parola d’ordine è innovare coinvolgendo: da un lato i nostri visitatori e gli operatori del Centro e dall’altro i nostri staff sia interni sia esterni; soltanto così riusciamo a conquistare quotidianamente la loro fiducia e ad accrescere il valore dell’esperienza al Centro Commerciale Carosello”.

ARTICOLI CORRELATI