Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiLaboratorio di riuso per i più piccoli. Gli scarti diventano arte a...

Laboratorio di riuso per i più piccoli. Gli scarti diventano arte a Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Se non sapete cosa fare dei rotoli finti della carta igienica, delle bottiglie di palstica vuote e dei tanti imballaggi che una volta arrivati n casa finsicono nella pattumiera, allora forse questo appuntamento fa per voi: Giocoriuso Creativo, è la manifestaizone che cerca di rimettere in uso i tanti imballaggi arrivati a fine vita che possono diventare preziosi per i giochi dei bambini e pr picocle opere d’arte. L’appuntamento è per quest’oggi dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18 in via Don Minzoni 129 a Sesto.

Il riuso di oggetti apparentemente inutili diventa un gioco creativo con Cristina e Francesca. Ogni bambino può partecipare al gioco e creare piccole opere d’arte con il loro aiuto. Un’esperienza divertente e anche educativa. L’appuntamento è promosso dal circolo di Rifondaizone Comunista di Sesto.

Sarà ativo anche il Mercatino dei libri usati, sempre dalle ore 10-12.30; 14.30-18.

Al mercatino saranno rimessi in circolazione i libri usati: ce ne sono tanti di ogni genere e per tutte le età, a offerta libera.

ARTICOLI CORRELATI