Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoINFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE - Gli eventi di I Argò

INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE – Gli eventi di I Argò

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO [/textmarker] – Un cenone di Capodanno in pieno stile greco, per aspettare l’arrivo del 2015 e mandare in cantina il vecchio anno con i piatti della tradizione mediterranea ed ellenica. E’ la proposta del ristorante greco I Argò di Cinisello Balsamo che preparato uno speciale menù per la notte di San Silvestro.

Antipasti tipici, non mancherà la mussakà, pezzo forte di I Argò, ma nemmeno l’italianissimo cotechino con le lenticchie, servito rigorosamente dopo la mezzanotte, come vuole la tradizione. I Argò propone anche un menù per i bambini e gli ospiti saranno accompagnati dalla musica di un dj presente in sala.

mussaka
Mussaka

Questo è il modo con cui I Argò congeda il 2014. Ma il ristorante greco di via Sant’Ambrogio (a Cinisello Balsamo) continuerà la sua rassegna di eventi anche nel 2015. proseguiranno le serate con musica reca dal vivo, e anche le collaborazioni con la Scuola Civica di Musica di Cinisello: per due mercoledì al mese gli allievi della scuola si esibiranno in sala per tenere compagnia agli ospiti e ai clienti. Da gennaio I Argò vestirà anche i panni della caffetteria con promozioni speciali per chi vorrà trascorrere un pomeriggio a due passi dal centro città e dal parco di Villa Ghirlanda, sorseggiando un te caldo o una cioccolata.

cenone_san_silvestro

iargo

ARTICOLI CORRELATI