Gio. 06 Ott. 2022
HomeCormanoPallavolo Cormano, torna il calendario delle atlete: Nordmilano24 è media partner

Pallavolo Cormano, torna il calendario delle atlete: Nordmilano24 è media partner

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – La loro bravura viene ribadita ogni settimana sui campi da gioco, così come la grinta e la tenacia che non manca mai in ogni match. Ma la loro bellezza è un elemento da non sottovalutare. Non si tratta di veline o starlette televisive ma delle atlete della Pallavolo Cormano che per il settimo anno consecutivo, tornano a “posare” per il consueto calendario della società, ormai un appuntamento fisso per i supporter della società e non solo.

La location scelta per il 2015 è quella di Villa Bigatti – Valsecchi di Varedo e gli scatti sono a cura di Massimiliano Oriani.

La redazione di Nordmilano24 è lieta di essere per quest’anno, insieme a Radio Città di Bollate che ogni settimana ospita le atlete in studio, media partner del calendario.

Dalle colonne virtuali del nostro giornale i lettori hanno la possibilità di seguire le gesta delle ragazze incontro dopo incontro, così ci è sembrato doveroso dare un supporto anche a questa iniziativa.

Il calendario sarà presentato domenica 21 al PalaCormano, in occasione della festa di natale della società e sarà in vendita a partire da lunedì 22 al prezzo di 10 euro. Un modo per far conoscere le attività della Pallavolo Cormano, scovare nuove atlete e giovani promesse e incuriosire sponsor e supporter.

ARTICOLI CORRELATI