Ven. 04 Ott. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisellese, che festa al cinema Pax: il Trap è l'ospite d'eccezione

Cinisellese, che festa al cinema Pax: il Trap è l’ospite d’eccezione

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Nella serata di Venerdì 12 Dicembre 2014, la Cinisellese ha festeggiato il Natale invitando al Cinema Teatro Pax di Cinisello tutti i suoi atleti, dirigenti, genitori, parenti e tutte le persone che hanno voluto celebrare la società e far festa. Il presentatore della serata è stato il Segretario della società, Mario Scavo che si è cimentato in una versione a lui sconosciuta, quella del conduttore cavandosela egregiamente. Alla serata di gala, ha partecipato il gruppo di Danza della Piquar 5 di Cinisello Balsamo, vice campione D’Italia e Campione Regionale in carica che ha intrattenuto il pubblico con tre coreografie.

Oltre alle ragazze della Piquar 5, erano presenti i ragazzi del Gruppo Denise che ha presentato il Derby tra la Juniores della Cinisellese e del Cinisello che si giocherà Sabato 20 Dicembre ore 16: una partita in ricordo della piccola grande Denise.

La ciliegina sulla torta è stata la presenza di Mister Giovanni Trapattoni che con grande umanità ha risposto alle domande incalzanti sia del conduttore sia dei Piccoli Campioni della Cinisellese.

Per ringraziare l’ex mister di Juventus, Inter e Nazionale della partecipazione, la società lo ha premiato con un quadro ricordo consegnato dai Responsabili del Settore Giovanile: i fratelli Gianpaolo e Salvatore Dominici e dal D.S. Luigi Gennarelli. La serata è stata molto gradita da tutti i partecipanti che a fine serata hanno potuto brindare con la Società per l’avvento delle prossime feste.

Il Presidente Drago e i Responsabili della Serata : Salvatore e Gianpaolo Dominici, Mario Scavo, Luigi Gennarelli, Antonio Iannone, Vincenzo Bilardo, Domenico Toscano e Vincenzo Potertì ringraziano il Mister Trapattoni per la presenza e tutti i partecipanti alla Festa.
CINITRAP3
ARTICOLI CORRELATI