PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO AMF - FARMACIE COMUNALI 1 NMA feb2018 Cinifabrique ANFFAS FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE sharebot_monza
sharebot_monza
PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI MCDONALD\'S
MCDONALD\'S

Nordmilano24

News

Cagnolina si perde, soccorsa e riconsegnata ai proprietari grazie a Facebook

Cagnolina si perde, soccorsa e riconsegnata ai proprietari grazie a Facebook
dicembre 12
09:32 2014

SESTO SAN GIOVANNI  – Una cagnolina che corre come una pazza senza padrone. E una passante che si preoccupa di soccorrerla, la porta a casa per rifocillarla e grazie a internet ritrova il proprietario.

E’ successo ieri lungo via Milanese: “Ho trovato questa cagnolina 5 minuti fa in zona Multimedica, qualcuno la conosce?” è l’annuncio scritto sul gruppo facebook “Sei di Sesto se…”. Intanto che si aggiungono i commenti e la voce fa il passaparola, non solo virtuale, la donna che ha trovato la cagnolina apparentemente abbandonata ma ancora con il guinzaglio, se la porta a casa e le dà da mangiare, la coccola un po’ cercando di tranquillizzarla.

cagnolina2Ma ecco che su facebook, in poche ore, un’utente scrive che forse la conosce: dovrebbe essere della vicina: “Sì, sì, la conosco: è scappata al padroncino e la stanno cercando”. La cagnolina, di nome “Lady” era sfuggita di mano a un bambino, che era affranto per averla persa e non vedeva l’ora di riaverla con sé.

Messi in contatto padrone e soccorritore grazie a facebook, la piccola vagabonda è stata riconsegnata al leggittimo proprietario. “Una bella storia – commenta un’internauta – a questo serve facebook”.

Autore

Jacopo Altobelli

Jacopo Altobelli

Fotogiornalista Nordmilano24.it

Articoli Correlati

COMMENTI

2 Commenti

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube