Mer. 01 Mag. 2024
HomeCronacaScontro auto-moto, 38enne cade e perde i sensi

Scontro auto-moto, 38enne cade e perde i sensi

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Momenti di apprensione in via Partigiani nell’orario di punta del rientro. Un uomo di 38 anni di origine egiziana, che procedeva a bordo di un piccolo scooter, ha perso i sensi dopo essere caduto a terra a causa dell’impatto con un’Alfa Mito. E’ successo intorno alle 18,30, in uscita dalla rotonda con via Di Vittorio, in direzione via Grandi. I due veicoli procedevano nella stessa direzione quando si sono urtati.

Al volante della macchina c’era una donna di 28 anni, che ha detto di non aver visto il motociclo. Dopo lo scontro, l’uomo ha perso conoscenza e si è temuto il peggio: sul posto, oltre a diverse pattuglie di polizia locale, sono arrivate l’ambulanza e l’automedica in codice rosso.

Con le manovre di soccorso, l’egiziano ha ripreso i sensi e sembrerebbe fuori pericolo. E’ stato portato all’ospedale San Raffaele in codice giallo. La circolazione ha subìto rallentamenti in entrambe le direzioni. Della ricostruzione della dinamica esatta si sono occupati i vigili del comando di via Marx.

(foto: lo scooter a bordo del quale viaggiava il 38enne egiziano)

ARTICOLI CORRELATI