[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – La “iena” Luigi Pelazza fa tappa a Cologno per il ciclo di incontri dedicati all’usura bancaria. L’appuntamento è per questa sera, 4 dicembre, alle 21, in villa Casati (via Mazzini 9).
L’iniziativa, organizzata dall’associazione Diritti al Diritto, metterà in luce le irregolarità che si nascondono dietro ai più comuni contratti finanziari. La ‘iena’ Pelazza e l’associazione forniranno gli strumenti necessari al consumatore finale per riconoscere la buona o cattiva condotta degli istituti bancari.
La partecipazione è gratuita, basta chiamare il numero 345/6699651, o scrivere all’indirizzo email jacopo.rosin@parterre.tv. Per i posti a sedere sarà data la precedenza a chi si è prenotato ai contatti forniti per richiedere la partecipazione.
Diritti al Diritto è un’associazione con sede a Vimercate che assiste, aiuta e risolve questioni legate all’usura e all’anatocismo bancario. Presidente onorario è il giornalista Pelzza, che da dieci anni lavora per il programma televisivo Le Iene, affrontando temi scottanti come quello in programma stasera.
INFO: Sito internet dell’associazione Diritti al Diritto