Ven. 19 Apr. 2024
HomeCormanoPallavolo Cormano, brutto 3 a 0: “Abbiamo fatto un passo indietro”

Pallavolo Cormano, brutto 3 a 0: “Abbiamo fatto un passo indietro”

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – “Una brutta partita, abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla gara con il Bresso”.Cormano_Debora Alberti Commenta con amarezza e onestà Debora Alberti, la prestazione sua e delle compagne della Pallavolo Cormano, nel match casalingo contro il Carimate, perso per 3 a 0. Le ragazze di Giannotti non sono mai entrate in partita, con troppi momenti bui in tutti i reparti.

Il primo set le ha viste subito sotto, senza mai riuscire a dare una risposta alle comasche del Carimate che hanno chiuso 19-25.

La seconda frazione di gioco non si è svolta meglio e non sono serviti gli incitamenti di mister Giannotti per spronare le atlete. Il terzo set non ha visto cambiare musica, con un impietoso 14-25 a favore del Carimate e la partita portata a casa. “Troppi errori al servizio e in ricezione, poca grinta e poca voglia di vincere – analizza Alberti -. Già sabato prossimo siamo chiamate al riscatto per migliorare la nostra posizione in classifica. Soprattutto dobbiamo entrare nell’ottica che non dobbiamo mollare, il campionato è lungo e noi dobbiamo credere nella salvezza fino all’ultimo set”. La prova di sabato si gioca a Cinisello, con le ragazze di Uniabita, in un altro derby casalingo del Nordmilano.

ARTICOLI CORRELATI