Mar. 30 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoAres Cinisello: doppio titolo interregionale

Ares Cinisello: doppio titolo interregionale

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Lo scorso 22 novembre 2014 a Torino si sono svolti i campionati maschili Interregionali di Categoria allievi, junior e senior di ginnastica artistica. Alla gara ha preso parte anche il gruppo dell’agonistica maschile di Ares.

Per la categoria L3 sono scesi in campo Edoardo De Rosa e Matteo Morando: “Entrambi svolgono molto bene la gara, in particolare Edoardo, il quale esegue un cavallo che fa ben sperare per il suo futuro nel mondo della ginnastica ad alto livello; deve ancora migliorare in volteggio e corpo libero, ma sale sul terzo gradino del podio, guadagnandosi un piazzamento di tutto rispetto”, raccontano dalla società.

Per la categoria L2 è il turno di Ivan Brunello che la termine di una prova quasi impeccabile conquista il titolo di campione interregionale. “Complimenti anche a Matteo Biroli, Davide Cioci, Flavian Mendoza e Luca Soleri”, aggiungono da Ares.

Il secondo titolo per Ares arriva nella categoria Senior, dove Andrea Valtorta conquista il titolo di campione interregionale, emozionando il pubblico con un’ottima parallela. “La finale che si terrà a Livorno il 13 e 14 dicembre vedrà la partecipazione di: De Rosa, Brunello e Valtorta. Complimenti a tutti i ragazzi e agli allenatori, Pamela Cauli e Andrea Ferrante”, chiudono i dirigenti Ares.

 

ARTICOLI CORRELATI